Sarà distribuito on demand il 1 dicembre negli Stati Uniti d’America il film horror Backwoods di Thomas Smith e da poche ore è stato pubblicato il suo trailer.
Protagonisti di questo slasher due studentesse e un mostro dal volto deforme.
La cheerleader del liceo Molly (Isabella Alberti) si è svegliata legata e imbavagliata nel bagagliaio dell’auto del suo ragazzo. Dopo essersi liberata fugge nella vicina foresta dove si trova faccia a faccia con la leggenda metropolitana della città: “Il boia” (Scott Alan Warner), un maniaco deforme che uccide i maschi e mantiene le donne in vita per averle come “spose”. Molly e sua migliore amica Noah (Michael Anthony Bagozzi) devono collaborare per evitare di diventare le sue prossime prescelte.
Fonte: Fighting Owl Films.
Ancora studenti nei guai, inseguiti e uccisi da un mostro leggendario. Backwoods, dalla trama e dal trailer, sembrerebbe un altro film comodamente seduto nel rispetto di tutte quelle regole dello slasher che film come Scream hanno messo in discussione?
Nel cast di Backwoods: Jeremy Sande, Tahj Vaughans, Bryce Goleman, Angelina Alberti e Erin Lilley. Quest’ultima è moglie del regista ed autrice insieme a lui della sceneggiatura.
Il film è prodotto dalla loro Fighting Owl Films con la quale hanno realizzato The Night Shift e una serie di corti. Della società fanno parte anche il compositore Soren Odom e il direttore della fotografia Kris Skoda.
Lascia un commento