Lucky Red ha pubblicato il trailer di Possession – L’appartamento del diavolo. Si tratta del nuovo lungometraggio dello spagnolo Albert Pintó, regista con Caye Casas di Matar a Dios e RIP.
Senza il suo solito socio ha tirato fuori ‘sto horror -tratto dall’ennesima storia vera- che in patria, nelle sale, a gennaio, che culo, ha incassato più di quattro milioni.
Adesso arriva nelle nostre sale, il 29 ottobre.
Madrid, 1976. Una famiglia si è da poco trasferita in città in cerca di un futuro migliore. Ma il sogno di una nuova vita si trasformerà ben presto nel loro peggiore incubo: nella casa che con tanti sacrifici hanno comprato scopriranno di non essere soli.
Oscure forze e presenze maligne aleggiano nell’appartamento, tormentando tutta la famiglia e in particolare il piccolo Rafael.
Scritto da Ramón Campos, Gema R. Neira, David Orea e Salvador S. Molina, Malasaña 32 (questo il titolo originale) è interpretato da Iván Marcos, Begoña Vargas, Sergio Castellanos, José Luis de Madariaga, Iván Renedo, Javier Botet, Concha Velasco e María Ballesteros.
Vi lasciamo con il trailer di Possession – L’appartamento del diavolo e con la sua locandina spagnola.
Ah, recentemente il succitato cortometraggio RIP è stato incluso nel film a episodi Asylum: Twisted Horror and Fantasy Tales.
Lascia un commento