klub99.it

28 anni dopo: il nuovo trailer italiano dell’horror di Danny Boyle

Sony Pictures Italia ha pubblicato questa mattina il nuovo trailer italiano dell’horror apocalittico 28 anni dopo, in uscita nelle nostre sale il 18 giugno 2025.

Il film diretto da Danny Boyle è il sequel del suo 28 giorni dopo (2002) ed è di nuovo stato scritto da Alex Garland con la collaborazione questa volta dello stesso regista.

La trama:

Sono passati quasi tre decenni da quando il virus della rabbia è fuoriuscito da un laboratorio di armi biologiche e ora, ancora in una quarantena forzata e brutale, alcuni sono riusciti a sopravvivere in mezzo agli infetti. Un gruppo di uomini e donne vive su una piccola isola collegata alla terraferma da un’unica strada rialzata ed estremamente protetta. Quando uno di questi lascia l’isola per una missione diretta nel profondo della terraferma, scoprirà segreti, meraviglie e orrori che hanno mutato non solo gli infetti ma anche gli altri sopravvissuti.

Nel film recitano Aaron Taylor-Johnson (Kick-Ass), Jack O’Connell (Eden Lake), Ralph Fiennes (Strange Days, The Hurt Locker), Jodie Comer (Free Guy – Eroe per gioco), Emma Laird (The Brutalist), Erin Kellyman, Edvin Ryding, Alfie Williams. Cillian Murphy, protagonista del primo film e che in molti abbiamo erroneamente scambiato per Angus Neill nel primo trailer pubblicato, figura qui tra i produttori esecutivi ma non nel cast degli attori.

Costato intorno ai 75 mln di dollari, il film è stato girato principalmente con un telefono cellulare iPhone 15 Pro Max.

Ed eccovi il trailer di 28 anni dopo.

Fonte: Sony Pictures Italia.


Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *