Il nuovo film scritto e diretto da Ari Aster dal titolo Eddington concorrerà al Festival di Cannes per la Palma d’oro.
La casa di produzione e distribuzione statunitense A24 ha pubblicato poche ore fa la locandina del film che vi mostriamo in alto.
Per Ari Aster si tratta del quarto lungometraggio dopo la ghost story stregonesca Hereditary – Le radici del male (2018), il folk horror Midsommar (2019) e il folle Beau Ha Paura (2023).
Guarda in streaming Hereditary.
Tra commedia nera, western e dramma Eddington racconta:
Una coppia resta bloccata in una piccola città del New Mexico durante la pandemia. Inizialmente accolta, la città prende una piega sinistra al calar della notte.
Il festival francese di Cannes si svolgerà quest’anno dal 13 al 24 maggio.
Nel cast di Eddington: Joaquin Phoenix, di nuovo con Aster dopo Beau ha paura, Emma Stone (Kinds ok Kindness), Pedro Pascal (Drive-Away Dolls), Luke Grimes, Austin Butler, Clifton Collins Jr., Deirdre O’Connell, Micheal Ward, Amélie Hoeferle.
Vi lasciamo con una foto tratta dal film, che vede insieme Phoenix e Pascal, e subito dopo con l’annuncio su X della A24 dei suoi film selezionati a Cannes 2025: oltre Ari Aster con Eddington ci sono anche Spike Lee (Fa’ la cosa giusta), fuori concorso con Highest 2 Lowest e l’esordiente Harry Lighton con Pillon nella sezione Un Certain regard.

Headed to @Festival_Cannes with Ari Aster’s EDDINGTON, Spike Lee’s HIGHEST 2 LOWEST and Harry Lighton’s PILLION. pic.twitter.com/WLgsMqzA9w
— A24 (@A24) April 10, 2025
Lascia un commento