È stato pubblicato il secondo trailer del nuovo horror diretto dai fratelli argentini Nicolás e Luciano Onetti che ha per titolo 1978.
La trama:
Durante la finale della Coppa del Mondo tra Argentina e Olanda, nel pieno della dittatura militare, un gruppo di torturatori del regime fa irruzione con la violenza in una casa e sequestra un gruppo di giovani per portarli in un centro di detenzione clandestino. Ciò che inizia come un interrogatorio disumano si trasforma in un vero e proprio calvario: è stato rapito il gruppo sbagliato di persone. I giovani sequestrati si rivelano parte di una setta macabra guidata da una forza soprannaturale sconosciuta. Il centro di detenzione clandestino diventerà l’inferno per i torturatori…
Prodotto da Black Mandala, scritto dagli Onetti con Camilo Zaffora, 1978 vede nel cast le partecipazioni degli attori: Agustin Pardella, Carlos Portaluppi, Mario Alarcon, Agustin Olcese, Jorge Lorenzo, Santiago Rios, Gustavo Bonfigli, Paula Silva, Gustavo Bayley, Gustavo Pardi, Maria Eugenia Rigon, Justina Ceballos.
Nicolás e Luciano Onetti hanno diretto i gialli in lingua italiana Sonno profondo (2013), Francesca e i lo slasher What the Waters Left Behind (2017).
A questo link potete leggere una nostra intervista a Luciano fatta ai tempi di Francesca (2015).
Ed eccovi il nuovo trailer di 1978, subito dopo la locandina.

Lascia un commento