klub99.it

Terrifier 4: Damien Leone lavora alla sceneggiatura del nuovo horror

Damien Leone, regista e ideatore della saga horror Terrifier con protagonista il sadico Art il clown, festeggiava ieri il suo quarantunesimo compleanno annunciando su Instagram che sta scrivendo la sceneggiatura del capitolo 4.

Queste le parole di Leone sul canale sociale:

“La sceneggiatura di Terrifier 4 è in lavorazione e si sta rivelando la conclusione più epica, terrificante, emozionante e soddisfacente della saga di Terrifier. Non sono mai stato così emozionato nell’attesa di vedere una delle mie sceneggiature trasposte sullo schermo.
P.S. Questa volta rivelerò finalmente l’origine di Art.”.

I fan della saga incroceranno le dita sperando che David Howard Thornton e Lauren LaVera (The Well) torneranno in Terrifier 4 rispettivamente nei panni di Art the Clown e di Sienna Shaw.

Damien Leone, sceneggiatore, regista, effettista statunitense nato a New York, dà inizio alla saga di Terrifier nel 2011 con il corto omonimo, a questo segue nel 2013 il lungometraggio Terrifier – L’inizio. Nel 2016 arriva il film Terrifier, seguito dai capitoli 2 e 3 rispettivamente distribuiti negli anni 2022 e 2024.
Terrifier 3 ha incassato poco meno di 90 milioni di dollari. Il film vanta gli effetti speciali del premio Oscar John Caglione Jr (nel 1991 per Dick Tracy).

Ed eccovi il post di Damien Leone pubblicato su Instagram in cui annuncia la lavorazione della sceneggiatura di Terrifier 4.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Damien Leone (@damien_leone)


Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *