Universal Pictures ha pubblicato il trailer di The Woman in the Yard: horror targato Blumhouse diretto dall’esperto Jaume Collet-Serra (Orphan, Paradise Beach: dentro l’incubo) in uscita negli Stati Uniti il 28 marzo.
Sceneggiato da Sam Stefanak (attivo fino ad ora solamente nel mondo delle serie tv), The Woman in the Yard vede protagonisti Ramona (Danielle Deadwyler): una donna sopravvissuta ad un incidente d’auto in cui è morto il marito. Gravemente ferita si prende cura dei due figli (Peyton Jackson, Estella Kahiha) gestendo da sola la loro casa-fattoria. Un giorno una donna completamente vestita di nero appare davanti la loro abitazione.
Ramona inizialmente crede che la donna (Okwui Okpokwasili, L’Esorcista il credente) si sia persa o che abbia qualche disturbo mentale, ma con il suo lento avvicinarsi diventa chiaro la sua natura ultraterrena e le sue intenzioni tutt’altro che pacifiche. Ora Ramona deve muoversi per proteggere se stessa e i suoi figli dalla morsa della donna intenzionata sempre più a non lasciarli in pace.
Deadwyler oltre ad interpretare il ruolo di Ramona è anche produttrice esecutiva del film insieme al regista e Gabrielle Ebron, Scott Greenberg e James Mora. Jason Blum e Stephanie Allain sono i produttori.
Vi lasciamo con il trailer in lingua inglese di The Woman in the Yard. Il film non ha ancora una data di uscita italiana. Subito dopo vi facciamo vedere la locandina.
Lascia un commento