klub99.it

The Strangers – Capitolo 1 apre il Fantafestival 2024

L’horror-thriller-slasher The Strangers Capitolo 1 di Renny Harlin è il film che il 27 novembre alle 21.00 aprirà il Fantafestival 2024.

Prima parte di una trilogia già annunciata The Strangers: Capitolo 1 prende spunto dal film omonimo del 2008 di Bryan Bertino (The Dark and the wicked). In questo primo capitolo una giovane coppia (Madelaine Petsch, Froy Gutierrez) a causa di un inaspettato guasto all’auto è costretta a trascorrere la notte in un cottage isolato situato in una città inquietante. La loro permanenza viene sconvolta dall’arrivo di tre sconosciuti decisamente malintenzionati e senza pietà.

Nel cast del film troviamo Ryan Bown, Ben Cartwright, Stevee Davies, Richard Brake (31), Pedro Leandro, Ema Horvath, Olivia Kreutzova, Matus Lajcak.

Scritto da Alan R. Cohen e Alan Freedland, The Strangers – Capitolo 1 è diretto da Renny Harlin, regista eclettico che passa dai film d’azione come 58 minuti per morire – Die Harder e Cliffhanger agli horror Nightmare 4, L’esorcista la Genesi.

The Strangers – Capitolo 1 arriverà nelle sale italiane il giorno dopo l’anteprima del Fantafestival, il 28 novembre, grazie a Vertice360.

Il Fantafestival quest’anno è in programma a Roma dal 27 novembre al 1 dicembre allo Spazio Scena (ex Film Studio) in Via degli Orti d’Alibert 1/c.

Vi lasciamo con il post del festival che annuncia il film d’apertura e subito dopo con il trailer italiano di The Strangers Capitolo 1, che trovate insieme ad altre cosette sul nostro canale YouTube.


Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *