È in rete il trailer di You Are Not Me: l’horror spagnolo scritto e diretto da Marisa Crespo e Moisés Romera in arrivo negli Stati Uniti a dicembre.
Protagonista l’attrice Roser Tapias nel ruolo di Aitana: una ragazza che torna nella casa dei genitori per Natale dopo anni di assenza e scopre che adesso lì con loro vive una ragazza rumena che ha preso in tutto e per tutto il suo posto.
La trama:
Aitana torna nella casa di famiglia per la prima volta dopo tre anni. È emozionata di presentare sua moglie e il loro figlio adottivo ai suoi parenti e di festeggiare insieme il Natale. La villa di famiglia nella campagna spagnola è esattamente come la ricorda, fatta eccezione per l’aggiunta di Nadia (Anna Kurikka), una rifugiata rumena che ha occupato quella che una volta era la camera da letto di Aitana, prendendosi anche i suoi vestiti e i cimeli di famiglia. Perché i genitori conservatori di Aitana, da tempo sospettosi degli immigrati, hanno accolto la misteriosa Nadia con un calore così insolito? Nadia è un’astuta usurpatrice o un inconsapevole veicolo di forze oscure che si diffondono sulla terra? You Are Not me rende inquietante la cordialità del periodo natalizio e la famiglia.
Pilar Almeria, Álvaro Báguena, Jorge Motos completano il cast attoriale del film.
Marisa Crespo e Moisés Romera sono i registi del cortometraggio 9 pasos, premiato anche dall’Abruzzo Horror Festival nel 2018.
Ed eccovi il trailer di You Are Not me (Tú no eres yo), in lingua spagnola con i sottotitoli in inglese.
Subito dopo vi facciamo vedere 9 pasos (lingua spagnola, sottotitoli in francese).
Lascia un commento