Il 30 ottobre sarà il giorno dell’uscita nelle sale italiane con I Wonder Pictures di The Substance: il nuovo film scritto e diretto da Coralie Fargeat (Revenge) premiato a Cannes come miglior sceneggiatura.
Il film è un dramma fantascientifico a tinte body horror sull’ossessione per la bellezza, la giovinezza eterna e il successo interpretato da Demi Moore, Margaret Qualley e Dennis Quaid.
The Substance avrà due proiezioni in anteprima per il pubblico durante la Festa del Cinema di Roma (16 – 27 ottobre). Ecco quando:
17 ottobre, ore 21:15 Sala Sinopoli.
17 ottobre, ore 21:30 Giulio Cesare – sala 1.
Hai mai sognato una versione migliore di te? Sei sempre tu. Semplicemente, migliore, in ogni senso. Davvero. Devi provare questo prodotto rivoluzionario. Si chiama “The Substance”. Ti cambia la vita. Genera una nuova versione di te. Una versione più giovane, più bella, una versione perfetta. C’è solo una regola: vi dovete dividere il tempo. Una settimana sta alla vecchia versione di te. Quella dopo sta alla nuova. Sette giorni a testa. Un equilibrio perfetto. Facile, no? Se rispetti l’equilibrio… cosa può andare storto?
Lascia un commento