Sabato 5 ottobre saranno annunciati i corti e i lungometraggi selezionati per l’edizione 2024 dell’Abruzzo Horror Festival.
Intanto questa sera il direttore artistico del festival Marcello Di Giacomo parlerà alle 21.30 durante il programma Ore Talk sul canale Instagram di Ore d’orrore.
Giunto nel 2024 alla decima edizione, l’Abruzzo Horror Festival si svolgerà quest’anno dal 31 ottobre al 3 novembre. Le proiezioni avverranno nel consueto Palazzetto dei Nobili a L’Aquila (link google maps).
Le pagine sociali del festival continuano intanto ad anticipare gli eventi collaterali: ai già annunciati Museo dell’orrore, che sarà visitabile gratuitamente durante tutti i giorni del festival nei sotterranei del Palazzetto dei Nobili, Cena con delitto (L’ultima portata) che si svolgerà il 2 novembre all’Agriturismo L’Olimpo di Bazzano (fraz. di AQ), si è aggiunto il Camping del Terrore che avrà luogo il 1 novembre sempre all’Agriturismo L’olimpo.
Nella scorsa edizione la giuria – composta da Mirko Lino, professore associato in cinema, fotografia e televisione all’Università degli studi di L’Aquila, Francesco Belliti della rivista Nocturno, Luca Ruocco di InGenereCinema e dalla presidente Tania Bizzarro di Ore d’Orrore – ha premiato i corti Solo Hay Una di Mik J. Lopez e Cul-de-sac di Francesco Gabriele e il lungometraggio Cieco Sordo Muto di Lorenzo Lepori.
Le motivazioni le potete leggere a questo link.
Ed ecco il post pubblicato da poco sulla pagina facebook del festival che annuncia la diretta di questa sera.
Lascia un commento