È arrivato il trailer di Salem’s Lot: il film diretto da Gary Dauberman in arrivo negli Stati Uniti ad ottobre on demand su Max.
Il film è interpretato da Lewis Pullman, Makenzie Leigh, Alfre Woodard, Cade Woodward, Nicholas Crovetti e Bill Camp ed è tratto dal romanzo di Stephen King Le Notti di Salem già adattato in una mini serie tv del 1979 diretta da Tobe Hooper.
Il re dell’horror così ha detto del film:
“Ho visto il nuovo Salem’s Lot ed è piuttosto buono. Un film horror vecchia maniera: costruzione lenta, grande risultato.”.
La trama:
Perseguitato da un incidente della sua infanzia, l’autore Ben Mears torna nella sua città natale, Jerusalem’s Lot, in cerca di ispirazione per il suo prossimo libro. Scopre che la città è preda di un vampiro assetato di sangue e del suo fedele servitore.
Il nuovo Salem’s Lot, che Dauberman ha anche sceneggiato, vede nel cast le partecipazioni degli attori John Benjamin Hickey, Jordan Preston Carter, William Sadler, Spencer Treat Clark, Debra Christofferson e Pilou Asbaek.
Gary Dauberman è lo sceneggiatore dei tre Annabelle e i due The Nun, spin-off della saga horror The Conjuring, e dei due It di Andy Muschietti. Salem’s Lot è la sua seconda regia dopo Annabelle 3.
Ed eccovi il lungo trailer di Salem’s Lot.
Da noi il film non ha ancora una uscita di qualche tipo.
Lascia un commento