klub99.it

Terrifier 3: la locandina USA dello slasher di Damien Leone

Creepy Duck Designer pubblica sul suo profilo X la locandina per gli Stati Uniti d’America di Terrifier 3, il nuovo film della saga horror-slasher scritta e diretta da Damien Leone che ha per protagonista il tremendo Art The Clown.

Terrifier 3 arriverà anche nelle nostre sale grazie a Midnight Factory-Plaion Pictures, in anteprima solamente il giorno 31 ottobre, per poi essere distribuito dal 7 novembre.

La trama:

Quando gli abitanti di Miles County si coricano nelle loro case alla Vigilia di Natale, non hanno idea che a scendere dal camino stavolta sarà Art il Clown. Il folle killer ha preso il posto di Babbo Natale e le sue povere vittime sono ignare che, invece dei giocattoli, saranno loro a riempire il sacco dei regali.

Dai capitoli precedenti tornano David Howard Thornton nel ruolo del Clown sanguinario protagonista, Lauren LaVera in quelli della sua antagonista Sienna, il giovane Elliott Fullam (Jonathan), Samantha Scaffidi (Victoria). Al vecchio cast si aggiungono i nuovi Jason Patric, Daniel Roebuck e Bradley Stryker.

Con il budget più alto mai avuto a disposizione Damien Leone espande ulteriormente l’universo Terrifier, esplorando ancor più le motivazioni dietro alle azioni di Art il Clown e della demoniaca bambina che lo accompagnava nel film precedente (interpretata da Amelie McLain), così come il mistero che lo lega a Sienna.

Ed eccovi la locandina USA di Terrifier 3, aspettando quella italiana.

A questo link vedete il teaser trailer italiano.


Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *