Neon pubblica il teaser trailer di Presence, l’horror diretto da Steven Soderbergh su una casa infestata raccontato dal punto di vista del fantasma.
Il film è interpretato da Lucy Liu (Kill Bill vol. 1), Callina Liang, Eddy Maday e Chris Sullivan.
Presence è scritto da David Koepp, sceneggiatore che ha nel suo curriculum film come Jurassic Park e Mission: impossible.
La trama:
Una famiglia si trasferisce in una casa di periferia e si convince di non essere sola. Una forza soprannaturale si è infiltrata nell’abitazione mostrando un interesse particolare per la figlia della coppia.
Presentato al Sundance di quest’anno, Presence è il nuovo film diretto dall’eclettico Steven Soderbergh, artista capace di passare con disinvoltura tra i generi cinematografici (Sesso bugie e videotape, Traffic, Erin Brockovich – Forte come la verità) e che si era avvicinato ai territori horror nel 2011 con il pandemico Contagion.
Ed eccovi il teaser trailer di Presence con il suo assaggio di quella che sarà la soggettiva del fantasma che occupa la casa. Con il primo filmato promozionale Neon, che distribuirà negli Stati Uniti d’America a gennaio, pubblica anche la locandina che vedete in alto.
Presence sarà distribuito in Italia da Lucky Red ma per adesso non esiste una data.
Lascia un commento