I Wonder Pictures pubblica il teaser trailer italiano di The Substance: il body horror scritto e diretto da Coralie Fargeat (Revenge), interpretato da Demi Moore, Margaret Qualley e Dennis Quaid nelle sale dall’17 ottobre.
The Substance è andato il concorso al Festival di Cannes, dove ha vinto il premio per la migliore sceneggiatura.
La sinossi ufficiale:
Hai mai sognato una versione migliore di te? Sei sempre tu. Semplicemente, migliore, in ogni senso. Davvero. Devi provare questo prodotto rivoluzionario. Si chiama “The Substance”. Ti cambia la vita. Genera una nuova versione di te. Una versione più giovane, più bella, una versione perfetta. C’è solo una regola: vi dovete dividere il tempo. Una settimana sta alla vecchia versione di te. Quella dopo sta alla nuova. Sette giorni a testa. Un equilibrio perfetto. Facile, no? Se rispetti l’equilibrio… cosa può andare storto?
Il film è dunque una riflessione su cosa si è disposti a fare pur di soddisfare le ambizioni legate agli ideali di giovinezza e perfezione imposti da questi superficiali tempi moderni.
Ed eccovi il teaser trailer italiano di The Substance di Coralie Fargeat. Un minuto di ansia, ritmo, claustrofobia, pazzia, liquidi luminosi (alla Re-Animator): quanto basta per aspettare il film con una bella curiosità.
Lascia un commento