L’etichetta neozelandese Black Mandala pubblica il trailer e la locandina dell’horror pandemico Stay Safe, diretto dallo statunitense Carlos V. Gutierrez.
Stay Safe è interpretato da Kate Miner (Tami Tamietti della serie tv cult Shameless), Jason Canela (la serie tv The Rookie), Katalina Viteri, Chip Lane e Alexandra Pica. La sceneggiatura è stata scritta da David Gregg, Gia Neri, Rolando Viñas, Clarence Williams IV.
La trama:
Il virus è mutato. Il mondo si sta evolvendo. Eva (Miner) è una virologa dell’esercito americano che sta studiando un modo per contrastare la mortale pandemia. La sua serata casalinga con il fidanzato Patricio (Canela) viene interrotta quando una donna, Isabel (Viteri), bussa alla loro porta chiedendo rifugio dalla polizia militare durante il coprifuoco. Contro il miglior giudizio di Patricio, Eva accoglie Isabel.
L’atmosfera in casa si anima quando Eva inizia ad avere incubi e allucinazioni e si convince di essere incinta. L’ostinata convinzione di Eva, nonostante le prove contrarie, e i suoi comportamenti assurdi portano Patricio a pensare che stia impazzando. In realtà è tutto orchestrato da Isabel: un demone femminile che ha come unico scopo quello di causare infedeltà e sfortuna. Eva deve raccogliere gli indizi nei suoi incubi se vuole avere la possibilità di esorcizzare Isabel.
Ed eccovi il trailer (in lingua inglese) di Stay Safe, caricato da Black Mandala sul suo canale YouTube.
Lascia un commento