Sono uscite due nuove clip tratte da The Animal Kingdom: il fantasy franco-belga diretto da Thomas Cailley che racconta l’accettazione di sé attraverso una storia di mutazioni genetiche.
Il film uscirà nelle sale italiane il 13 giugno con I Wonder Pictures.
The Animal Kingdom (t.o.: Le règne animal) è interpretato da Romain Duris, Paul Kircher, Adèle Exarchopoulos e Tom Mercier ed è stato presentato lo scorso anno a Cannes nella sezione Un Certain Regard.
In un futuro prossimo, misteriose mutazioni trasformano gli esseri umani in ibridi animali. Émile ha solo sedici anni e vorrebbe una vita normale: la scuola, le serate con gli amici, i primi amori. Ma d’un tratto si trova a fare i conti con alcuni inaspettati cambiamenti…
Gli effetti visivi del film sono stati curati curati da MPC (Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo) e Mac Guff (Cattivissimo Me, Lupin), mentre la colonna sonora è composta dal torinese Andrea Laszlo De Simone.
Nella prima clip tratta da The Animal Kingdom, che il regista ha scritto insieme a Pauline Munier, vediamo Émile (Paul Kircher) reagire ai primi effetti della sua mutazione genetica.
Nel secondo filmato vediamo sempre Émile (Paul Kircher), in uno stato di mutazione leggermente più avanzato rispetto alla clip precedente, aiutare il mutante-uccello Fix (Tom Mercier) a spiccare il suo primo volo. La scena si svolge in una foresta dove anche altri mutanti hanno trovato rifugio.
Lascia un commento