klub99.it

Scared To Death: il trailer della commedia horror con Lin Shaye e Bill Moseley

Fuori il trailer di Scared To Death: commedia horror scritta e diretta dal videoclipparo Paul Boyd.

Nel film interpretato dai veterani del genere Lin Shaye (la saga Insidious) e Bill Moseley (Otis della trilogia di Rob Zombie sulla famiglia assassina Firefly) si racconta di una troupe cinematografica durante le riprese di un film dell’orrore.

Andando più nel dettaglio:

Jasper (Olivier Paris) è un giovane regista desideroso di fare carriera ad Hollywood. Mentre lavora come umile assistente di produzione ha un’idea che propone con successo al suo capo: riprendere una vera seduta spiritica in un posto infestato. Il luogo prescelto è un istituto per l’infanzia abbandonato da 70 anni dopo che cinque bambini furono ritrovati morti di paura. Una volta iniziata la seduta, l’eterogeneo gruppo si ritrova intrappolato nella vecchia casa, perseguitato dagli spiriti dei bambini defunti.

Scared to Death vede nel cast anche Victoria Konefal, Jade Chynoweth, B.J. Minor, Kurt Deimer, Rae Dawn Chong.

Dice il regista e sceneggiatore Paul Boyd al sito bloody disgusting:

“Ho deciso di mettere un gruppo di non credenti, come me, in una casa infestata dove sono costretti a confrontarsi con le loro paure e convinzioni. Ho trasformato la storia in una parodia del genere per sentire l’umorismo e il ridicolo della situazione in cui gli adulti si comportano come bambini, che è quello che facciamo quando abbiamo paura.”.

Ed ecco il trailer di Scared to Death.


Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *