I Wonder Pictures diffonde la prima clip tratta da The Animal Kingdom: il film fantasy-horror diretto da Thomas Cailley, interpretato da Romain Duris e Adèle Exarchopoulos presentato quest’anno a Cannes nella sezione Un Certain Regard.
La trama:
In un futuro prossimo, il pianeta Terra è travolta da un’ondata di misteriose mutazioni che trasformano le persone in ibridi animali. Tra di esse vi è anche la moglie di François (Romain Duris) la quale durante il trasferimento da un istituto di cura ad un altro è riuscita a scappare assieme ad altri compagni mutanti e a trovare rifugio nei boschi. François, suo figlio Émile (Paul Kircher) e una caparbia poliziotta (Adèle Exarchopoulos) si mettono alla ricerca della donna.
Gli effetti visivi del film franco-belga sono stati curati curati da MPC (Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo) e Mac Guff (Cattivissimo Me, Lupin), mentre la colonna sonora è del cantautore, polistrumentista e produttore discografico torinese Andrea Laszlo De Simone.
Scritto dal regista insieme a Pauline Munier, il film arriverà nelle sale il 13 giugno grazie ad I Wonder Pictures con la collaborazione di Unipol Biografilm Collection e Wise Pictures.
Nella clip tratta da The Animal Kingdom che vi presentiamo vediamo proprio l’incontro tra i disperati e terrorizzati François ed Émile e la poliziotta interpretata dall’attrice di La Vita di Adele e Mandibules.
Il filmato lo trovate insieme ad altri sul nostro canale YouTube.
Lascia un commento