Dal festival di Cannes arriva la prima immagine tratta dall’horror Return to Silent Hill che ha per protagonista il mostro Pyramid Head. La pubblica in esclusiva il sito di Variety e la vedete in alto.
Return to Silent Hill è il terzo adattamento cinematografico della celebre saga horror di videogiochi giapponesi. Lo ha diretto Christophe Gans, che aveva già realizzato nel 2006 la prima trasposizione.
La trama:
James (Jeremy Irvine) è un uomo a pezzi dopo la fine della sua relazione con Mary (Hannah Emily Anderson). Quando una misteriosa lettera di lei lo richiama a Silent Hill, trova una città radicalmente cambiata da un male sconosciuto. Mentre James cerca disperatamente Mary, incontra creature terrificanti e inizia a capire il mistero di ciò che è accaduto alla città. Ma mentre scende sempre più nell’oscurità, i segreti portano a galla una verità orribile. James si ritrova così a lottare per resistere abbastanza a lungo da salvare sé stesso e il suo unico vero amore.
Nel cast figurano anche Evie Templeton, Howard Saddler, Robert Strange, Pearse Egan, Eve Macklin.
Return to Silent Hill è stato scritto dal regista insieme a William Josef Schneider (il nuovo The Crow) e Sandra Vo-Anh, che con Gans aveva già scritto La Bella e la Bestia, ed è un adattamento del videogioco Silent Hill 2 pubblicato da Konami nel 2001 dove per la prima volta appare il personaggio di Pyramid Head.
Lascia un commento