klub99.it

Sergio Blasco, Bloody Sin e Dreams of Flesh ad aprile in Blu-ray

In esclusiva mondiale sui siti di TetroVideo e Goredrome arriva ad aprile il cofanetto in Blu-ray Sergio Blasco Gore Collection, una collezione che comprende quattro film estremi del regista spagnolo ovvero: Plano Detalle (2008), Más Carnaza (1997), Litio (2014) e Burrp! (1996).

Altre uscite del mese sono la director’s cut dell’horror erotico Bloody Sin – Oltretomba di Domiziano Cristopharo e il fantascientifico Dreams of Flesh di Davide Pesca.

Per quel che riguarda la Sergio Blasco Gore Collection:

Plano Detalle è uno snuff movie che ha per tema rapimenti e abusi a pagamento.

Más Carnaza è un mediometraggio splatter/gore estremo di 45 minuti su uno spietato psicopatico che scappa di prigione per dare la caccia alla sua ex.

Litio è un cortometraggio di circa 8 minuti diretto da Sergio Blasco insieme a Rodrigo Canet e racconta la vita di una giovane eroinomane, distrutta psicologicamente e fisicamente dalla sua dipendenza per le droghe.

Burrp! è un mediometraggio di 30 minuti, uno zombie movie gore su di una strana epidemia che si diffonde tra la popolazione.

Goredrome Pictures propone la Sergio Blasco Gore Collection nell’edizione limitata Mediabook con due dischi Blu-ray (HD Remaster Edition) con Booklet e, limitati al pre-order, Slipcase + 2 Card.

Passando alle altre due uscite:

Scritto da Filippo Santaniello e diretto da Domiziano Cristopharo (Nightmare Symphony), l’horror erotico Bloody Sin – Oltretomba  (2011) è ispirato a Oltretomba, la serie a fumetti di genere horror ed erotico creata nel 1971 da Stanley Baldock e Dino Leonetti.

In Bloody Sin, due alti prelati condannano a morte un loro ex confratello perché accusato di stregoneria. L’azione poi si sposta negli anni ’70 del XX secolo.
Nell’ufficio della rivista glamour americana Bizarre Magazine, la direttrice Miss Steele incarica il fotografo Johnny Morghen di recarsi nel castello di Olevano, in Italia, per realizzare un fumetto horror-sexy che rilanci il magazine, ormai messo a dura prova dal movimento femminista. Arrivato a destinazione, Johnny e il suo team raggiungono il castello del nobile Terence Fisher (nome che omaggia il regista di tanti horror targati Hammer) che vi vive insieme all’anziana madre. Qui però le terribili leggende legate alla tetra magione renderanno difficile la loro permanenza.

Il cast del film è formato da Lorenzo Balducci, Maria Rosaria Omaggio (Incubo sulla città contaminata), Ruggero Deodato (Cannibal Holocaust), Venantino Venantini (Paura nella città dei morti viventi), Roberta Gemma (Hyde’s Secret Nightmare), Antonella Salvucci (Nightmare Symphony) e Dallas Walker.

L’horror fantascientifico Dreams of Flesh (2023) è diretto da Davide Pesca (Suffering Bible, Night of Doom) ed è il capitolo conclusivo della trilogia del regista dedicata al mondo del Cyberpunk, avviata con Night of Doom (2021) e proseguita con Re-Flesh (2022).

La storia fa luce sul Dr. Lovo, un medico della clinica “Neovita” e i suoi esperimenti innovativi su una terapia d’urto che, grazie alla stimolazione della ghiandola pineale e alla realtà virtuale, è in grado di curare le patologie psicofisiche dei suoi pazienti e anche quelle del medico, purtroppo con esiti negativi.

Nel cast figurano Ivan Brusa, Selene Scarcella, Lo Zavo Enrico Calloni, Reiko Nagoshi, Linda Neri, Fabiola La Gala e Alessandro Davoli.

Anche questi due titoli sono disponibili nell’edizione limitata Mediabook con Blu-ray, Booklet, Slipcase e due card.

Inoltre sui siti è possibile acquistare anche le T-Shirt e i magneti esclusivi dei film.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *