È stata pubblicata poco fa una nuova foto tratta da Omen – L’Origine del Presagio, film horror che arriverà nelle sale italiane a partire dal 4 aprile con 20th Century Fox.
Omen – L’origine del presagio è il nuovo capitolo della saga (cinematografica e televisiva) del terrore iniziata nel 1976 dal film Il Presagio (t.o.: The Omen) diretto da Richard Donner (I Goonies, Arma Letale), scritto da David Seltzer e interpretato da Gregory Peck, Lee Remick e Harvey Stephens nel ruolo del giovanissimo Damien: incarnazione dell’Anticristo.
Omen – L’Origine del Presagio si svolge prima di tutti gli eventi narrati negli altri episodi della saga. Ed è una co-produzione italo-statunitense, tra Cattleya (Suburra), Kiwii e Phantom Four Films.
La trama:
Una giovane donna americana viene mandata a Roma (ma il film è stato girato a Viterbo) per iniziare una vita al servizio della chiesa. Lì scopre una terrificante cospirazione che ha lo scopo di provocare la nascita del male.
Omen – L’Origine del Presagio è diretto dalla statunitense Arkasha Stevenson, qui al suo primo lungometraggio per il cinema dopo alcuni corti (Vessels, dalle tematiche LBGT, e Daisy & D) e serie tv.
Il cast del film è composto da Nell Tiger Free, Bill Nighy, Ralph Ineson (The Witch), Charles Dance (Il trono di spade), Sonia Braga (Il bacio della donna ragno), Andrea Arcangeli, Alessia Bonacci.
Ed eccovi la nuova foto tratta dal film Omen – L’origine del Presagio, immagine che vede protagonista Nell Tiger Free e che sarà pubblicata sul prossimo numero della rivista Total Film.
Subito dopo vi riproponiamo il trailer.
Lascia un commento