klub99.it

Dedalus: partite le riprese del thriller di Gianluca Manzetti

Le case di produzione Camaleo e Eagle Pictures annunciano l’avvio delle riprese del thriller Dedalus, diretto da Gianluca Manzetti.

Nel cast del film troveremo Luka ZunicMatilde GioliFrancesco RussoGiulio BeranekGiulia Elettra GoriettiStella Pecollo, e con Gian Marco Tognazzi e l’amichevole partecipazione di Carolina Rey.

Dedalus è prodotto dalle italiane CamaleoEagle Pictures e Weekend Films in collaborazione con la spagnola Koboflopi e la polacca Agresywna Banda.

Le riprese dureranno 5 settimane e si svolgeranno a Roma e dintorni. Tra i luoghi utilizzati anche il Castello Brancaccio e i sotterranei del Parco della Caffarella.

Il film viene realizzato con il sostegno del MIC – Direzione Generale Cinema e Audiovisivo e Regione Lazio – Lazio Cinema International.

Gianluca Manzetti è stato assistente alla regia di Stefano Sollima nella serie TV Romanzo Criminale.

In questo suo secondo lungometraggio, dopo l’esordio dello scorso anno con Roma Blues, racconta di:

Michele, Tiziana, Leo, Antonella, Filippo e Belinda sono i sei content creator selezionati per partecipare a Dedalus, un nuovo social game che promette di ridefinire il mondo del Web 3.0 e rendere ricco e famoso il vincitore. Rinchiusi in un’arena isolata, i concorrenti partecipano a giochi che via via si rivelano sempre più pericolosi. Quello che sembrava un semplice gioco si trasforma lentamente in qualcosa di completamente diverso, e i creator, da concorrenti, si ritrovano ora ad essere sia carnefici che vittime di un’elaborata vendetta.

Dalle riprese del film sono già arrivate le due foto che vedete nell’articolo.


Pubblicato

in

da

Tag:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *