A pochi giorni dall’uscita nelle sale italiane, è online la prima clip italiana tratta da Silent Night – Il Silenzio della Vendetta, nuovo atteso film diretto dal leggendario maestro dell’action di Hong Kong John Woo.
Scritto da Robert Archer Lynn (regista dell’horror Deadbox del 2007), Silent Night – Il Silenzio della Vendetta è un revenge movie interpretato da Joel Kinnaman (il remake di Robocop, Suicide Squad), affiancato da Kid Cudi (X – A Sexy Horror Story), Catalina Sandino Moreno (Maria Full of Grace), Harold Torres, Vinny O’Brien, Yoko Hamamura.
Silent Night – Il Silenzio della Vendetta viene distribuito nelle sale dal 30 novembre da Plaion Pictures Italia.
John Woo è uno dei registi più influenti della storia del cinema. Grazie ai due A Better Tomorrow (distribuiti nel 1986 e 1987), The Killer (1989) e Bullet in the Head (1990) da Hong Kong approda ad Hollywood dove realizza titoli come Senza Tregua (1993), Nome in codice: Broken Arrow (1996), Face/Off (1997), Mission: Impossible II (2000), Windtalkers (2002).
Ancora in lutto per la morte del giovane figlio, rimasto ucciso nel fuoco incrociato di uno scontro fra bande, proprio il giorno di Natale, il padre decide di uccidere i colpevoli la notte di Natale dell’anno successivo. Ferito a sua volta durante l’inseguimento degli assassini e ormai muto, l’uomo si addentra nei bassifondi criminali per compiere con ogni mezzo la sua silenziosa vendetta verso chi gli ha strappato suo figlio.
Ed eccovi la clip tratta da Silent Night – Il Silenzio della Vendetta dal titolo Uccidili Tutti. Nel filmato vediamo il protagonista interpretato da Kinnaman allenarsi alla sbarra, in auto e al poligono, senza -ovviamente- pronunciare una sola parola.
Lascia un commento