Si avvicina il 28 settembre: giorno in cui uscirà nelle sale italiane Talk To Me, l’horror adolescenziale campione d’incassi diretto dai gemelli australiani Danny e Michael Philippou. E il distributore (con Plaion Pictures) Midnight Factory pubblica la prima clip in italiano e una nuova locandina.
Talk To Me è interpretato da Sophie Wilde, Ari McCarthy, Sara Brokensha, Sunny Johnson, Alexandra Jensen, Joe Bird, Otis Dhanji, Miranda Otto.
Si parla di giovani, maledizione e video su internet.
Una serie di video virali ritraggono le conseguenze sconvolgenti di un gioco al limite del soprannaturale: una seduta spiritica in cui si entra in contatto con gli spiriti dell’aldilà attraverso una mano imbalsamata che funge da portale tra i due mondi. Cercando spensieratezza in occasione dell’anniversario della morte di sua madre, l’adolescente Mia (Sophie Wilde) e il suo gruppo di amici decidono di misurarsi a turno col gioco. I giovani amici vivranno un’esperienza sconvolgente e si ritroveranno intrappolati in un vortice di terrore causato dalle misteriose forze soprannaturali sprigionate dal rituale.
I due registi Danny e Michael Philippou sono diventati famosi su internet grazie al loro irriverente canale YouTube “RackaRacka”, da noi trattato anni fa.
Talk To Me è prodotto da Kristina Ceyton di Babadook e verrà distribuito nelle sale italiane dal 28 settembre.
Ed eccovi la clip in italiano tratta da Talk to Me, subito dopo vedete la nuova locandina. Nome dell’estratto “Ti spezzerò, bel faccino”.
Lascia un commento