klub99.it

L’horror Wrath of the Crows rieditato come Princess of Dark: il trailer

Il regista Ivan Zuccon pubblica sul suo canale YouTube il trailer di Princess of Dark. Si tratta di una riedizione del suo horror Wrath of the Crows del 2013 in uscita questo ottobre.

Raffrontando velocemente il nuovo trailer con i vecchi sembrerebbe che il regista per questa ripubblicazione abbia rimesso mano al montaggio (compresi i titoli) e in alcuni casi anche alla color correction. Approfondiremo.

La trama: in una prigione i detenuti sono vittime del capo delle guardie e dei suoi aiutanti. Al di sopra di tutto c’è il Giudice: un personaggio che nessuno ha mai visto temuto perfino dalle guardie che impone con la forza le leggi da rispettare lì dentro. Gli ospiti della struttura attendono così di conoscere il verdetto di condanna. Qualcosa cambia quando un nuovo prigioniero si aggiunge alla compagnia: il suo nome è Principessa: una bellissima donna, coperta soltanto da un mantello di piume di corvo.

Nel cast: Tiffany Shepis, Debbie Rochon, Tara Cardinal, Domiziano Arcangeli, Suzi Lorraine, Michael Segál, Brian Fortune, Emanuele Cerman, Carl Wharton, Marcella Braga.

Princess of Dark verrà distribuito ad ottobre dalla statunitense Acort International.

Acort International è uno dei principali distributori mondiali di film indipendenti nel mercato globale, specializzato nei generi horror/thriller/azione/fantasy, in nuovi media e piattaforme digitali.

Ed eccovi il trailer di Princess of Dark di Ivan Zuccon.

Fonte: Ivan Zuccon YouTube.

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *