klub99.it

Talk To Me: il trailer italiano del teen horror

È online il trailer italiano di Talk To Me: horror australiano diretto dai fratelli Danny e Michael Philippou, noti in rete grazie al loro irriverente canale YouTube “RackaRacka”, da noi trattato anni fa.

Protagonisti di Talk To Me un gruppo di adolescenti che si inguaiano la vita evocando spiriti maligni.

Alcuni giovani scoprono come evocare i demoni facendo uso di un’antica mano imbalsamata, finché uno di loro si spinge troppo oltre aprendo irrimediabilmente le porte al mondo degli spiriti. Perseguitato così da visioni soprannaturali, il gruppo si trova inconsapevolmente al centro di una possessione devastante che porterà a porsi una domanda importante: meglio fidarsi dei vivi o dei morti?

Talk To Me è interpretato da Sophie Wilde, Ari McCarthy, Sara Brokensha, Sunny JohnsonAlexandra Jensen, Joe BirdOtis Dhanji, Miranda Otto.

Una serie di video virali ritraggono gli effetti sconvolgenti di un gioco al limite del soprannaturale: una seduta spiritica in cui il soggetto entra in contatto con gli spiriti dell’aldilà attraverso una mano imbalsamata che funge da portale tra i due mondi. In cerca di una distrazione nell’anniversario della morte di sua madre, l’adolescente Mia (Sophie Wilde) e il suo gruppo di amici decidono di cimentarsi in una prova di coraggio evocando gli spiriti seguendo il semplice rituale in un pericoloso gioco al rilancio, accettando a turno di sfidarsi ad aprire il varco che collega vivi e morti fino a infrangere le regole del gioco. I giovani amici vivranno un’esperienza sconvolgente e si ritroveranno intrappolati in un vortice di terrore causato dalle misteriose forze soprannaturali sprigionate dal rituale.

Talk To Me è prodotto da Kristina Ceyton di Babadook e verrà distribuito nelle sale italiane dal 28 settembre da Midnight Factory, etichetta horror di Plaion Pictures.

Ed eccovi il trailer italiano di Talk to Me, in alto vedete la locandina.


Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *