Fuori il trailer di Cheat: horror statunitense scritto e diretto da Kevin Ignatius e Nick Psinakis su un’entità che uccide chi tradisce la sua metà sentimentale.
Nella piccola città universitaria di Silvercreek, in Pennsylvania, un essere soprannaturale sta uccidendo violentemente chiunque tradisca la propria dolce metà. Le numerosi morti, che passano per suicidi, sta finalmente convincendo la gente del posto e gli studenti universitari che qualcosa non va e non tutto è come sembra. Quando Maeve – una studentessa universitaria – va a letto con Charlie, l’uomo sposato della famiglia ospitante con cui vive, entrambi capiscono che la maledizione mortale si sta avvicinando a loro. Maeve e Charlie contattano uno studente di storia e folklore locale per cercare risposte e trovare un modo per difendersi. Ma la scia di sangue prosegue inesorabile. I due e i pochi sopravvissuti si uniranno nel tentativo di sconfiggere il mostro una volta per tutte.
Cheat è interpretato da April Clark, Corin Clay e Michael Thyer. Connor Smyers ha diretto la fotografia. Kevin Ignatius e Nick Psinakis sono i registi del thriller-horror The Long Dark Trail.
Ed ecco il trailer di Cheat, pubblicato dai produttori associati Black Mandala sul loro canale YouTube.
Lascia un commento