Universal Pictures Italia pubblica il trailer dell’atteso horror L’esorcista – Il Credente.
Sequel del seminale cult L’Esorcista (1973) di William Friedkin, L’Esorcista – Il Credente è diretto da David Gordon Green ed arriverà nelle sale il 13 ottobre.
Il trailer chiarisce il fatto, già suggerito dalle prime locandine, che di ragazzine possedute ce ne sono due.
Anche la nuova trama lo ribadisce:
Dopo la tragica scomparsa di sua moglie incinta in un terremoto ad Haiti, avvenuta 12 anni fa, Victor Fielding (Leslie Odom Jr.) ha cresciuto da solo la loro figlia Angela (Lidya Jewett).
Ma quando Angela e la sua amica Katherine (Olivia Marcum) spariscono nel bosco, per poi tornare tre giorni dopo senza ricordare cosa sia successo, si scatenano una serie di eventi che costringeranno Victor a confrontarsi con il male nella sua forma più oscura e, nel terrore e nella disperazione, a cercare l’unica persona in vita che abbia mai assistito a qualcosa di simile: Chris MacNeil.
Ovvero la mamma di Regan, la bambina indemoniata del film di Friedkin. E ad interpretare il personaggio torna, lo sappiamo, Ellen Burstyn.
Prodotto dalla Blumhouse, il film è scritto dal regista con Peter Sattler ed è interpretato da Leslie Odom Jr, Ellen Burstyn, Lidya Jewett, Ann Dowd (Hereditary), Lidya Jewett, Raphael Sbarge, Jennifer Nettles e Olivia Marcum.
Guarda L’Esorcista in streaming.
Ed eccovi il trailer di L’esorcista – Il Credente.
Lascia un commento