In molti ci segnalano (positivamente) la serie tv, disponibile su Prime Video, The Boys. Quattro stagioni, l’ultima delle quali arriverà a breve, su un gruppo di ex agenti che combatte una banda di supereroi gestiti da una potente multinazionale. Qualcosa del genere.
Dal mondo immaginato da The Boys esce il 29 settembre, sempre su Prime Video, la serie spin-off Gen V che ha da poco svelato la sua prima locandina.
In Gen V si racconterà la formazione scolastica della prima generazione di supereroi i cui superpoteri non sono innati, ma sono stati loro iniettati. Questi giovani e competitivi metteranno alla prova i propri limiti, sia fisici sia morali, nell’impresa di raggiungere la bramata prima posizione della classifica della scuola. Presto impareranno che l’ambizione necessita di sacrifici e che la differenza tra giusto e sbagliato non è così chiara come credevano. Quando gli oscuri segreti dell’università verranno a galla, gli studenti dovranno fare i conti con il tipo di supereroi che vogliono diventare.
Il cast della serie include Jaz Sinclair, Chance Perdomo, Lizze Broadway, Shelley Conn, Maddie Phillips, London Thor, Derek Luh, Asa Germann, Patrick Schwarzenegger, Sean Patrick Thomas e Marco Pigossi. Con loro vedremo anche Clancy Brown e Jason Ritter, oltre alla partecipazione straordinaria di Jessie T. Usher, Colby Minifie e P.J. Byrne negli stessi ruoli che interpretano in The Boys.
I primi tre episodi di Gen V debutteranno venerdì 29 settembre, seguiti da nuovi episodi ogni settimana fino al finale di stagione di venerdì 3 novembre.
Lascia un commento