Sono in rete il trailer e la locandina dell’horror austriaco Mother Superior, scritto e diretto da Marie Alice Wolfszahn.
La trama:
1975. Sigrun è una giovane infermiera in cerca di identità che rimane invischiata nelle pratiche esoteriche della sua aristocratica paziente, la baronessa Heidenreich. L’anziana risiede con il suo devoto giardiniere, Otto. I loro oscuri segreti saranno presto svelati.
Vincitore del miglior film e della migliore regia al Brooklyn Horror Film Festival, Mother Superior è il primo lungometraggio di Marie Alice Wolfszahn.
Ispirandosi a Suspiria, The Witch ed Hereditary, ma anche ad alcuni titoli di Guillermo del Toro, Mother Superior racconta una storia sugli orrori del nazi-fascismo, tra occultismo e crudeli esperimenti sugli esseri umani. In mezzo a questa oscurità Sigrun scoprirà il suo passato.
Il film è interpretato da Isabella Händler, nel ruolo protagonista dell’infermiera, Inge Maux (la baronessa), Jochen Nickel (Otto), Tim Werths, Florian Troebinger, Patricia Aulitzky.
Ed eccovi il trailer di Mother Superior, pubblicato dai distributori e produttori esecutivi neozelandesi Black Mandala.
Lascia un commento