Bloody Disgusting pubblica in esclusiva le prime immagini da Garden of Eden: il nuovo film horror diretto da Marcel Waltz di Pretty Boy.
Garden of Eden è la seconda produzione Neon Noir: la società di produzione formata da Walz, l’attrice Sarah French e lo sceneggiatore Joe Knetter, dopo l’imminente That’s a Wrap, horror sempre diretto da Marcel Walz.
La trama:
La famiglia Eden è cristiana devota e fa tutto il possibile per vivere la parola di Dio e dare l’esempio di ciò che è giusto e sbagliato. Hanno avuto molto successo negli affari e sono ricchi oltre le loro esigenze. Per ricambiare, la famiglia organizza feste in giardino. Ogni ospite che ha la fortuna di trovare una chiave può realizzare il sogno più desiderato. Ma un sogno per alcuni può essere un incubo per altri.
Garden of Eden è interpretato da Robert Rusler, Monique Parent, Sarah French, Sarah Polednak, Sarah Nicklin, Dazelle Yvette, Jazz Egger, Gigi Gustin.
Lo sceneggiatore Joe Knetter ha detto:
“Ci sono stati momenti in cui ci siamo chiesti se non stessimo andando troppo oltre. Ma è al servizio della storia. Alla fine c’è bellezza nella brutalità. Vogliamo che il pubblico pensi a ciò che ha visto e cosa significa.”.
Il regista Marcel Walz ha invece detto:
“È stata un’esperienza così meravigliosa per me, vedere questo cast e la troupe mettere così tanto amore e bellezza in un film con così tante scene inquietanti e controverse. Abbiamo creato qualcosa di speciale.”.
Le due immagini tratte da Garden of Eden le vedete nell’articolo esclusivo di bloody-disgusting che vi linkiamo.
Lascia un commento