Sarà presentato in anteprima mondiale al Taormina Film Festival l’horror In the Fire interpretato dall’ex signora Depp, Amber Heard (The Ward – Il reparto, Machete Kills).
Diretto da Conor Allyn (No Man’s Land), autore anche della sceneggiatura insieme a Pascal Borno e Silvio Muraglia, In the Fire vede nel cast la presenza di Lorenzo McGovern Zaini, Eduardo Noriega, Luca Calvani, Sophie Amber.
La trama:
Fine 1800. Grace, una psichiatra americana vedova e senza figli (Heard), viene chiamata in una ricca fattoria in Colombia, a risolvere il caso di un bambino disturbato (McGovern Zaini). A contattarla era stata la madre del piccolo, preoccupata anche dalle sempre più insistenti accuse da parte del prete locale e dei contadini che il piccolo sia il diavolo. Quando la dottoressa arriva scopre che la madre del ragazzino è morta e che il padre stesso del giovane (Noriega) ha iniziato a prendere in considerazione la possibile possessione del bambino. Mentre la donna tenta una psicoanalisi del giovanissimo paziente, gli eventi nefasti si intensificano e la sua “cura” diventa una corsa per salvare il piccolo dalla furia dei concittadini… e forse anche da sé stesso, quando ella stessa inizia a temere che quel che sta succedendo nella “hacienda” abbia a che fare con qualcosa di orribile e soprannaturale.
In the Fire sarà proiettato in anteprima il 24 giugno al Taormina Film Festival. Alla presentazione prenderanno parte la Heard insieme a Noriega e al regista.
Il film sarà distribuito nelle sale italiane in autunno da RS Productions in collaborazione con Mirari Vos.
Lascia un commento