Con la conclusione della prima stagione della serie tv spionistica Citadel, Prime Video ha svelato oggi il titolo del successivo capitolo: sarà Citadel – Diana, e avrà come protagonista Matilda De Angelis.
L’attrice emersa con il film Veloce Come il Vento, e che potete vedere nella foto in alto presa proprio dalla lavorazione della serie tv, ha già partecipato a produzioni internazionali come The Undoing – Le verità non dette e Across the River and Into the trees.
Nel cast di Citadel: Diana ad affiancare Matilda De Angelis: Lorenzo Cervasio, Maurizio Lombardi (Dov’è Mario?, The Nest), Julia Piaton, Thekla Reuten, Daniele Paoloni, Bernhard Schütz e Filippo Nigro (A.C.A.B.).
Citadel: Diana è stata creata, prodotta e girata in Italia, e le riprese sono terminate all’inizio di quest’anno. La serie è prodotta da Cattleya (ZeroZeroZero) e ha per showrunner e produttore esecutivo Gina Gardini, con Riccardo Tozzi, Marco Chimenz e Giovanni Stabilini. Emanuele Savoini è co-executive producer.
Anthony Russo e Joe Russo di Every Thing Every Where all at Once, Mike Larocca, Angela Russo-Ostot, Scott Nemes di AGBO e David Weil (Hunters) sono produttori esecutivi di Citadel: Diana e di tutte le serie nell’universo globale di Citadel. Midnight Radio è executive producer di Citadel: Diana e tutte le serie nell’universo globale di Citadel.
Citadel: Diana arriverà su Prime Video nel 2024.
Guarda Citadel in streaming.
Lascia un commento