L’attrice Lulu Wilson (Becky) sarà la protagonista del fantascientifico Xeno scritto e diretto da Matthew Loren Oates.
Lo riporta il sito deadline.com.
Nel film la Wilson interpreta un’adolescente che fa amicizia con un mostruoso alieno schiantatosi nel deserto vicino a casa sua. Mentre gli agenti del governo lo cercano, la ragazza lo protegge mentre si occupa anche della madre depressa e del suo fidanzato violento.
L’alieno di Xeno verrà realizzato da The Henson Company. Parliamo della casa di produzione che deve il suo nome a Jim Henson: marionettista autore (con Frank Oz) dei Muppet Show e regista di Dark Crystal (foto in alto) e Labyrinth, scomparso nel 1990.
Incontri tra alieni e ragazzini. La storia del cinema di fantascienza prima di Xeno li ha raccontati nei celebri Ultimatum alla Terra, E.T. – L’Extra-Terrestre, fino al recente Psycho Goreman.
Matthew Loren Oates è il regista del film thriller-avventuroso indipendente del 2006 Farewell Bender, anche noto come Wasted.
Nel cast di Xeno con Lulu Wilson ci saranno Omari Hardwick (la serie tv Power) e Trae Romano (la serie tv Stargirl).
Il film sarà prodotto da Kevin Hart, Bryan Smiley, Luke Kelly-Clyne (per Hartbeat), Matthew Oates e Shana Marie. Produttori esecutivi: Kevin Healey, Thai Randolph, Ty Walker.
Lascia un commento