Il canale YouTube di Neon ha pubblicato poco fa una nuova clip tratta da Monos, il film colombiano diretto da Alejandro Landes uscito oggi in selezionate sale di New York e Los Angeles.
Otto adolescenti isolati dal mondo, sperduti sui monti della Colombia si allenano e combattono. A prima vista potrebbe sembrare una specie di campo estivo, un bizzarro ritrovo di ragazzini che giocano a fare i soldati. Invece si tratta dello scenario iniziale di una missione delicatissima: i sette adolescenti hanno con sé una prigioniera, una donna americana che chiamano semplicemente “la dottoressa”. Il loro compito è proteggerla. Improvvisamente braccati da un vero e proprio esercito, saranno costretti a rifugiarsi nella giungla. Tra Il signore delle mosche e Beasts of No Nation, uno sconvolgente survival thriller firmato dal nuovo talento del cinema sudamericano Alejandro Landes.
Nella clip vediamo la donna statunitense ostaggio dei ragazzi rispondere alle assurde domande del misterioso interlocutore.
Monos è stato scritto dal regista con Alexis Dos Santos ed è interpretato da Sofia Buenaventura, Julian Giraldo, Julianne Nicholson (“la dottoressa” americana), Moises Arias, Jorge Román, Laura Castrillón, Paul Cubides, Deibi Rueda e Karen Quintero.
Il film è una co-produzione tra Colombia, Argentina, Uruguay, Svizzera, Olanda e Germania ed ha vinto premi all’Art Film Festival, Buenos Aires Festival of Independent Cinema, Cartagena, Montclair, Newport Beach e altri ancora.
Fondatore e amministratore del sito.
Contatto: robertojuniorfusco@klub99.it
Lascia un commento