Il film Madre Notturna sarà presentato in anteprima durante il Ravenna Nightmare, in programma dall’11 al 19 novembre nella città romagnola.
Liberamente ispirato alle “Baccanti” di Euripide, Madre Notturna è un horror psicologico scritto, montato e diretto da Daniele Campea interpretato da Susanna Costaglione, Sofia Ponente, Edoardo Oliva. Nel cast anche Elena Battarin, Riccardo Pellegrini, Vincenzo Mambella, Sveva Colangelo Palombizio.
Agnese è una studiosa di lupi che torna a casa dalla sua famiglia dopo un lungo periodo di ricovero in un istituto psichiatrico. Sua figlia Arianna è un’adolescente introversa che vive per la danza ed ha un rapporto molto problematico con la madre. Suo marito Riccardo è un medico che cerca di tenere insieme i pezzi di una famiglia sull’orlo del collasso. La luna ha un potere occulto su Agnese, la sua mente inizia a disgregarsi e il suo corpo a trasformarsi, mentre le visioni del “dio del bosco” invadono la realtà. Quando Riccardo si ammalerà gravemente a causa della pandemia, madre e figlia si ritroveranno da sole ad affrontare i fantasmi del passato, rinchiuse in una casa circondata dai boschi in cui gli incubi prendono il sopravvento e presenze misteriose si fanno sempre più inquietanti.
Vi salutiamo mostrandovi il trailer e una nuova locandina di Madre Notturna.
Lascia un commento