È in rete la locandina di Bones and All, film romantico dai risvolti cannibalici diretto da Luca Guadagnino e interpretato da Taylor Russell, Timothée Chalamet, Chloë Sevigny, Jessica Harper, David Gordon Green, Mark Rylance.
Bones and All è sceneggiato da David Kajganich partendo dal romanzo di Camille DeAngelis Fino all’osso (Panini).
Si racconta del primo amore tra Maren (Taylor Russell), una ragazza che sta imparando a sopravvivere ai margini della società, e Lee (Timothée Chalamet), un solitario dall’animo combattivo. In un viaggio i due giovani tentano di trovare il proprio posto in un mondo pieno di pericoli e che non riesce a tollerare la loro natura.
Bones and All sarà presentato in anteprima il 2 settembre alla Mostra del cinema di Venezia, dove è in concorso per il Leone d’Oro.
Queste le parole di Luca Guadagnino (A Bigger Splash, Suspiria) nella scheda sul film del festival veneziano:
C’è qualcosa nei diseredati, in coloro che vivono ai margini della società che mi attira e commuove. Amo questi personaggi. Il cuore del film batte teneramente e affettuosamente nei loro confronti. Mi interessano i loro viaggi emotivi. Voglio vedere dove si aprono le possibilità per loro, intrappolati come sono nelle impossibilità che devono fronteggiare. Vedo questo film come una meditazione su chi siamo e come possiamo superare quello che sentiamo, soprattutto se si tratta di qualcosa che non riusciamo a controllare. Infine, e soprattutto, quando riusciremo a ritrovarci nello sguardo dell’altro?
Vi lasciamo con la locandina di Bones and All. Il film verrà distribuito nelle sale italiane da Vision Distribution dal 24 novembre.
Lascia un commento