È stato pubblicato da poco il poster della edizione numero 8 dell’Abruzzo Horror Festival, in programma nel capoluogo abruzzese dal 28 ottobre al 1 novembre 2022.
Autore dell’immagine che vi mostriamo qui in alto nella sua versione quadrata è il giovane (classe 2000) artista aquilano Nicolò Golia.
L’Abruzzo Horror Festival si occupa di cultura horror a 360° spaziando dal cinema alla letteratura, senza tralasciare altre forme artistiche come la fotografia e il teatro.
Nell’ultima edizione, la giuria composta da Marcello Garofalo, Piercesare Sagni, Francesco Belliti e Davide Ricci ha premiato per i concorsi cinematografici: Squish di Xavier Seron (Belgio), miglior cortometraggio, e Stella Strega di Federico Sfascia come miglior film. Il canale social Ore d’Orrore ha assegnato i Vesperili d’oro a Squish e al documentario Per Horror Intendo… di Paola Settimini.
Le pagine sociali ufficiali del festival colgono l’occasione per ricordare che c’è tutto il mese di agosto per partecipare alle selezioni dei corti e dei lunghi al prezzo di 10 euro attraverso i portali Filmfreeway e FestHome.
Lascia un commento