Minerva Pictures e Black Mandala hanno pubblicato la locandina dell’horror What the Waters Left Behind: Scars, nuova regia di Nicolas Onetti.
What the Waters Left Behind: Scars è il seguito di Los Olvidados: film del 2017 dei fratelli argentini Onetti che, omaggiando classici come Le Colline Hanno gli Occhi e Non Aprite Quella Porta, faceva conoscere al pubblico del mondo Villa Epecuén: piccola città turistica situata nella provincia di Buenos Aires inondata nel 1985 per il cedimento di una diga e da allora disabitato. Nel primo film si recava lì una troupe cinematografica per scoprire che nel posto vive ancora una rancorosa famiglia.
Nel seguito invece:
Nell’ultimo concerto in Argentina di una band indie rock anglo-americana, uno dei suoi membri perde la testa per una ragazza. Il fatto scatena tensioni tra i membri della gruppo musicale. Finiscono bloccati nella città fantasma di Epecuén dove i conflitti interni lasceranno posto a problemi ben più gravi.
Scritto da Camilo Zaffora e musicato da Luciano Onetti, What The Waters Left Behind: Scars vede nel cast la presenza di Agustín Olcese, Clara Kovacic, Magui Bravi, María Eugenia Rigón, Juan Pablo Bishel, Matías Desiderio, Germán Baudino, Chucho Fernández, Paula Brasca, Mario Alarcón e David Michigan.
Il trailer di What the Waters Left Behind: Scars sarà presentato il 20 maggio in occasione del Festival di Cannes. Il film è il risultato della prima collaborazione tra l’italiana Minerva Pictures e la neozelandese Black Mandala.
Insieme alla locandina che vedete in alto, di What The Waters Left Behind: Scars sono state pubblicate anche le prime foto ufficiali. Un paio ve le mostriamo qui in basso, le altre le caricheremo sui nostri canali sociali.
Lascia un commento