klub99.it

Spiritika: il remake di Chuck Russell uscirà (negli USA) ad agosto

Uscirà negli Stati Uniti il 15 agosto il remake dell’horror Witchboard (da noi Spiritika) diretto da Chuck Russell.

Lo fa sapere Collider.

Witchboard è una rivisitazione dell’omonimo film del 1986 scritto e diretto da
Kevin Tenney da cui partì una trilogia conclusa nel 1995.

Il nuovo film racconta di Christian ed Emily, che si trasferiscono a New Orleans per aprire un bar in una vecchia rimessa per carrozze. Lì trovano una tavola evocatrice ouija abbinata con un pendolo che sembra un dito umano scheletrico, ed Emily cade sotto la sua influenza maligna. Cercano aiuto dall’occultista Alexander Babtiste, solo per scoprire che egli potrebbe essere malvagio quanto la forza soprannaturale che li tormenta.

Witchboard di Chuck Russell è interpretato da Jamie Campbell Bower (Vecna ​​nella quarta stagione di Stranger Things) nella parte di Baptiste, Madison Iseman (Jumanji: Benvenuti nella giungla) nel ruolo di Emily, e Aaron Dominguez in quelli di Christian. Nel cast anche Mel Jarnson, Antonia Desplat (The French Dispatch) e Charlie Tahan (Gotham, Ozark), Renee ed Elisha Herbert.

Chuck Russell è un nome che dice molto agli amanti del genere horror, ma non solo.

Ha debuttato alla regia nel 1987 con Nightmare 3: I guerrieri del sogno: terzo film della saga horror con protagonista Freddy Krueger. L’anno dopo esce il suo remake del fantascientifico The Blob (in Italia distribuito con il titolo di Il Fluido che uccide). Nel 1994 dirige Jim Carrey e Cameron Diaz nel film campione d’incassi The Mask – Da zero a mito. Nel 200 realizza La mossa del diavolo, horror interpretato da Kim Basinger, due anni dopo Il Re Scorpione, prequel-spin off di La Mummia – Il Ritorno. Del 2016 è Io sono vendetta: thriller interpretato da John Travolta.

Ed eccovi il trailer di Witchboard di Chuck Russell.

Per adesso il film non ha una distribuzione italiana.


Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *