Fuori il trailer (anche in italiano) di M3GAN 2.0, il sequel del fantascientifico-horror M3GAN (qui la recensione) incentrato su una bambola giocattolo robot dotata di AI che impazzisce e inizia ad uccide gli esseri umani.
Il film, come il precedente, è diretto da Gerard Johnstone, scritto da Akela Cooper, prodotto da Blumhouse e Atomic Monster, e vede nel cast ancora le presenze di Violet McGraw, ad interpretare la protagonista Cady, ed Allison Williams nel ruolo di sua zia ingegnere responsabile della progettazione della bambola assassina andata fuori controllo.
Tornano dal primo capitolo anche gli attori Amie Donald e Jenna Davis (volto – corpo, voce della bambola) Brian Jordan Alvarez, Jen Van Epps.
A questi si aggiungono i nuovi arrivati Ivanna Sakhno (Pacific Rim la rivolta), Jemaine Clement (Vita da vampiro – What we do in the shadows), Timm Sharp.
M3GAN 2.0 arriverà nelle nostre sale il 26 giugno con Universal Pictures.
La trama:
Sono passati due anni da quando M3GAN, un prodigio dell’intelligenza artificiale, si è ribellata scatenando una serie di omicidi (perfettamente coreografati) ed è stata distrutta. Nel frattempo, la sua creatrice, Gemma (Williams), è diventata un’autrice di successo e una figura di spicco nella battaglia per la regolamentazione dell’intelligenza artificiale, mentre sua nipote Cady (McGraw), ormai quattordicenne, disobbedisce sempre di più alle rigide regole di Gemma. Quello che entrambe ignorano è che la tecnologia di M3GAN è stata rubata e sfruttata da una potente azienda della difesa per creare Amelia (Sakhno), un’arma d’infiltrazione letale e intelligente. Ma, man mano che Amelia sviluppa autoconsapevolezza, diventa sempre meno disposta a eseguire ordini, e sempre meno incline a tollerare la presenza degli esseri umani. Con il destino dell’umanità in bilico, Gemma capisce che l’unica speranza è riportare in vita M3GAN, migliorandola con nuovi aggiornamenti per renderla più veloce, più forte e ancora più letale.
Ed ecco il trailer italiano di M3GAN 2.0.
Lascia un commento