klub99.it

Edgar Wright parla del suo adattamento di The Running Man

Uscirà negli USA a novembre The Running Man di Edgar Wright, film tratto dal romanzo omonimo di Stephen King (Richard Bachman) già adattato per il grande schermo nel 1987 da Paul Michael Glaser e interpretato da Arnold Schwarzenegger.

Glen Powell interpreterà il ruolo del protagonista Ben Richards che fu di Schwarzy. Nel cast insieme a lui troveremo Colman Domingo, Katy O’Brian, Josh Brolin, William H. Macy, Michael Cera, Emilia Jones, Karl Glusman.

Pubblicato in Italia da Urania, L’uomo in fuga racconta di un uomo in bolletta che partecipa ad un reality show mortale per pagare così le cure mediche della figlioletta malata. Per un mese potrà girare liberamente per il mondo ma sarà braccato da assassini professionisti e infamato da normali cittadini che lo hanno identificato.

E come nel romanzo originale, il film di Wright non limiterà l’azione al set di uno show televisivo come nell’adattamento di Glaser da noi uscito con il titolo L’Implacabile.

Regista delle Trilogia del Cornetto, Scott Pilgrim vs. The World, Baby Driver, Edgar Wright, intervistato da Empire, ha descritto la sua trasposizione di The Running Man come “un road movie molto intenso e pericoloso.”.

“Una delle cose del libro che ho amato è il fatto che Ben Richards è da solo nel mondo, quindi è come il più mortale gioco a nascondino.

Ben si muove attraverso diversi ambienti e incontra persone diverse mentre cerca di sopravvivere 30 giorni.”.


Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *