È arrivato il trailer di Unspeakable: Beyond the Wall of Sleep, film horror-fantascientifico di Chad Ferrin tratto dal racconto Oltre il muro del sonno di Howard Phillips Lovecraft.
Attore protagonista del film Edward Furlong, vale a dire John Connor di Terminator 2. Con lui nel cast Bai Ling (Il corvo), Ginger Lynn, Lew Temple (entrambi già visti ne La casa del diavolo), Robert Miano (Donnie Brasco), Steve Railsback (Space Vampires) e Cyril O’Reilly (Porky’s).
Si tratta del terzo adattamento di Lovecraft scritto e diretto da Chad Ferrin dopo The Deep Ones del 2020 e The Old Ones del 2024. Ferrin ha diretto anche Exorcism at 60,000 feet e Pig Killer.
La trama di Unspeakable: Beyond the Wall of Sleep:
Lo studioso di sogni Ambrose London (Furlong) viene convocato dal manicomio Arkham per indagare su un bizzarro caso di doppia personalità che coinvolge un paziente della struttura ospedaliera. Quello che inizia come uno studio psicologico si trasforma presto in un terrore inimmaginabile quando la macchina dei sogni di London scatena una forma di vita aliena intenzionata ad annientare il mondo.
Ed eccovi il trailer di Unspeakable: Beyond the Wall of Sleep pubblicato da Breaking Glass Pictures che distribuirà il film on demand negli Stati Uniti d’America dal 4 marzo.

Lascia un commento