Arriverà il 4 marzo in streaming sul canale Iwonderfull Prime Video Channel il pluripremiato body horror The Substance di Coralie Fargeat.
Per l’edizione fisica toccherà aspettare ancora qualche mese ma questa uscita servirà sicuramente ad ammazzare l’attesa riguardando finalmente uno dei film più apprezzati dello scorso anno (qui potete leggere la recensione), vincitore del premio per la migliore sceneggiatura a Cannes 2024, candidato a 5 Premi Oscar 2025.
Interpretato da Demi Moore, Margaret Qualley, Dennis Quaid, The Substance è il secondo lungometraggio scritto e diretto da Coralie Fargeat dopo Revenge del 2017.
Visionario, caustico, grottesco, drammatico e divertente allo stesso tempo The Substance racconta ascesa e declino di una stella del cinema che non ne vuole sapere di viali del tramonto.
La trama:
Hai mai sognato una versione migliore di te? Sei sempre tu. Semplicemente, migliore, in ogni senso. Davvero. Devi provare questo prodotto rivoluzionario. Si chiama “La Sostanza”. Ti cambia la vita. Genera una nuova versione di te. Una versione più giovane, più bella, una versione perfetta. C’è solo una regola: vi dovete dividere il tempo. Una settimana sta alla vecchia versione di te. Quella dopo sta alla nuova. Sette giorni a testa. Un equilibrio perfetto. Facile, no? Se rispetti l’equilibrio… cosa può andare storto?
Guarda in streaming The Substance di Coralie Fargeat.
Lascia un commento