klub99.it

A Different Man: il trailer italiano

Lucky Red e Universal Pictures Italia distribuiscono il trailer di A Different Man nelle nostre sale dal 20 marzo.

Scritto e diretto da Aaron Schimberg il film A Different Man racconta di Edward (Sebastian Stan), un aspirante attore che si sottopone a un delicato intervento medico per migliorare il suo volto deformato dalla neurofibromatosi. Ma il suo aspetto nuovo si trasforma rapidamente in un incubo quando compare nella sua vita Oswald (Adam Pearson), affetto anch’egli dalla stessa malattia che però ha accettato con ironia e filosofia. Oswald gli ruba la scena e persino la sua vicina di casa (Renate Reinsve) di cui è segretamente innamorato da tempo.

Ambientato nella città di New York, A Different Man analizza le radici del pregiudizio attraverso la storia di Edward e la sua esplorazione della bellezza, dell’attrazione, del successo, delle facciate e della scivolosità di chi siamo veramente.

Sul film e il mestiere di regista e sceneggiatore, Aaron Schimberg ha scritto una nota che vi abbiamo mostrato a ottobre (la leggete a questo link).

Prodotta da A24, in A Different Man hanno collaborato il compositore Umberto Smerilli, il direttore della fotografia (in Super 16 mm) Wyatt Garfield.

Ed eccovi il trailer di A Different Man, caricato sul nostro canale YouTube.


Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *