klub99.it

Until Dawn – Fino all’alba: il trailer dell’horror su un loop temporale

Sony Pictures Italia ha pubblicato il trailer di Until Dawn – Fino all’alba: il nuovo horror di David F. Sandberg (Lights Out) che questa volta trae ispirazione dal mondo dei videogiochi.

Il film arriverà nelle sale il 24 aprile con Eagle Pictures.

Un anno dopo la misteriosa sparizione di sua sorella Melanie, Clover (Ella Rubin) e i suoi amici si recano nella remota valle in cui è scomparsa, in cerca di risposte. Esplorando un centro visitatori abbandonato, i ragazzi sono inseguiti da un assassino mascherato e orribilmente uccisi uno dopo l’altro… per poi svegliarsi e ritrovarsi all’inizio della stessa notte. Intrappolati nella valle, consapevoli del loop temporale che li avvolge, i ragazzi sono costretti a rivivere l’incubo ripetutamente. Ma ogni volta la minaccia dell’assassino è diversa, ciascuna più terrificante della precedente. La speranza diminuisce quando il gruppo si rende conto di poter morire per un numero limitato di volte e che l’unico modo per fuggire è sopravvivere fino all’alba.

Until Dawn – Fino all’alba è scritto da Blair Butler (Polaroid) e Gary Dauberman (la trilogia di Annabelle). Nel cast: Odessa A’zion, Maia Mitchell, Michael Cimino, Ji-young Yoo, Ella Rubin, Belmont Cameli, Willem van der Vegt e Peter Stormare.

E sa la trama di Until Dawn – Fino all’alba inizialmente può ricordare i due Auguri per la tua morte (qui la recensione sul primo film) di Christopher Landon, alcuni elementi presenti nel trailer lasciano immaginare uno sviluppo diverso, con una minaccia mutaforme e una atmosfera che avvicina il film a titoli come Quella casa nel bosco.

“Una degli aspetti creativi del videogioco è che i giocatori-personaggi fanno scelte diverse e muoiono in modi diversi.”, ha spiegato il regista David F. Sandberg, “Il film ha questa meccanica in cui le cose ricominciano e loro possono riprovare. Ogni volta che tornano in vita, è come se fossero in un nuovo genere horror.”.

Ed eccovi il trailer italiano di Until Dawn – Fino all’alba.

Fonte: Sony Pictures Italia.

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *