Aspettando che Lucky Red renda nota la data di uscita italiana di Presence, l’atteso film horror diretto da Steven Soderbergh, vi facciamo vedere il nuovo trailer del film pubblicato dal distributore statunitense Neon.
Con l’occasione vi mostriamo in alto una nuova locandina.
Interpretato da Lucy Liu, Julia Fox, Chris Sullivan, Lucas Papaelias, Callina Liang, West Mulholland, scritto da David Koepp (Jurassic Park), Presence è la storia di una famiglia che si trasferisce in una casa infestata dai fantasmi raccontata però dal punto di vista degli spiriti.
La trama:
Una famiglia si trasferisce in una casa di periferia e si convince di non essere sola. Una forza soprannaturale si è infiltrata nell’abitazione mostrando un interesse particolare per la figlia della coppia.
Regista eclettico affermatosi nel 1989 con il suo esordio Sesso, bugie, e videotape, Steven Soderbergh ha diretto nel corso della sua carriera Erin Brockovich – Forte come la verità (2000), Traffic, Ocean’s Eleven: fate il vostro gioco (2000), Magic Mike (2012). Dalle parti del thriller-horror ha realizzato L’inglese (1999), Bubble (2005), e il pandemico Contagion (2011). Presence, presentato al Sundance 2024, è il suo primo vero e proprio horror.
Ed eccovi il nuovo trailer, in lingua inglese, di Presence. Continuate a seguirci, anche sui nostri canali sociali, per sapere quando il film verrà distribuito in Italia.
Lascia un commento