klub99.it

Grafted: il trailer del body horror su una ragazza e un innesto cutaneo

Arriverà a fine gennaio negli Stati Uniti l’horror Grafted diretto dall’esordiente neozelandese Sasha Rainbow e Shudder che distribuirà on demand pubblica oggi il trailer.

La studentessa cinese Wei con una borsa di studio si reca in Nuova Zelanda per studiare ricerca medica presso una prestigiosa università. Timida, introversa e con una vistosa macchia rossa sul viso, la ragazza viene evitata dalla cugina Angela e dalle sue amiche alla moda. Determinata a cambiare il suo destino, Wei si immerge nella ricerca del suo defunto padre su una rivoluzionaria procedura di innesto cutaneo che potrebbe curare il suo aspetto. Mentre i suoi esperimenti prendono una piega oscura, Wei diventa pericolosa e squilibrata, disposta a eliminare chiunque minacci il suo segreto.

Non sembra fermarsi dunque il tema dell’ossessione per la bellezza in chiave horror raccontata recentemente da registe come Coralie Fargeat (The Substance) e Natalie Erika James (Relic) che sull’argomento sta girando Saccharine.

Sasha Rainbow ha diretto il videoclip Life’s What You Make It dei Placebo (link YouTube) e i corti Kofi and Lartey e Kamali.

Scritto dalla regista insieme a Lee Murray, Mia Maramara e Hweiling Ow, Grafted è interpretato da Jess Hong, Jared Turner, Mark Mitchinson, Eden Hart, Benjamin Hudson e Chloe Parker.

Ed ecco il trailer di Grafted.


Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *