La regista Natalie Erika James di Relic e Apartment 7A sta girando il suo nuovo horror dal titolo Saccharine.
Lo fa sapere deadline.com.
Il film racconta la storia di Hana, una studentessa di medicina che viene terrorizzata da un fantasma dopo aver preso parte a un’oscura moda per perdere peso: mangiare ceneri umane.
Anche Natalie Erika James (foto in alto) affronta dunque con Saccharine il tema dell’apparire e della bassa considerazione di sé già al centro del film The Substance di Coralie Fargeat.
Il film sarà interpretato dagli attori Midori Francis (Gray’s Anatomy) nel ruolo della protagonista Hana. Con lei Danielle Macdonald che interpreta Josie, la sua migliore amica, e Madeleine Madden nella parte di una personal trainer e influencer del fitness.
Natalie Erika James ha detto del progetto:
“In ogni angolo della nostra cultura ci sono tanti messaggi tossici su peso e aspetto. Saccharine è un racconto intimo di una donna guidata dalla vergona e della sua lotta contro l’immagine del corpo, l’autostima e la compulsione attraverso un body-horror soprannaturale con uno sguardo queer e un pizzico di assurdo.”.
La regista collabora qui nuovamente con i produttori Anna McLeish e Sarah Shaw di Carver Films del suo esordio nel lungometraggio Relic.
Le riprese di Saccharine si stanno svolgendo in Australia.
Lascia un commento